Sede di Torino
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: I nostri servizi

I nostri servizi

I servizi di Sportello Casa sono rivolti a coloro che offrono o cercano una soluzione abitativa  all'interno della realtà universitaria.

La ricerca viene condotta armonizzando le esigenze degli studenti con quelle degli offerenti e cercando di soddisfare le necessità di entrambi sui tempi di permanenza, la tipologia di alloggio, il prezzo, etc. .

Sportello Casa fornisce un servizio gratuito di consulenza contrattuale: su richiesta è possibile affidare allo Staff anche la cura di tutto l'iter burocratico riguardante la stipula e la registrazione del contratto per conto del proprietario.
 
Si precisa che Sportello Casa fornisce gratuitamente ed esclusivamente un servizio di informazione generale senza assumersi alcuna responsabilità in ordine agli accordi presi tra le parti.
 

Stai cercando una stanza?

Ricerca subito tra le centinaia di offerte del nostro database ed inserisci il tuo annuncio.

Entra

Vuoi offrire un alloggio?

Registrati gratuitamente ed inserisci subito la tua offerta, è facile e conveniente.

Entra
Sportello Casa - Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (Periodo Novembre/Maggio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13)
Indirizzo: Via Verdi 26/A - Tel. +39 011 8138328 - Fax. +39 011 8391463 - E-mail torino@sportellocasapiemonte.it