Sede di Torino
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Contattaci > Come raggiungerci

Come raggiungerci

Dall’autostrada Torino-Milano (A4) e dalla Torino-Aosta (A5)

Prendere direzione centro-C.so Giulio Cesare. Usciti dall’autostrada si incontra una rotonda, proseguire dritti. In L.go Giulio Cesare, prendere Corso Palermo e proseguire dritti fino a Largo Regio Parco, presso il fiume Dora, poi svoltare a destra in Corso Regio Parco, si supera il ponte e si giunge all’incrocio con Corso Regina. Qui prendere Corso San Maurizio, e proseguire dritti. Al terzo semaforo svoltare a destra e prendere il contro viale. Svoltare poi subito a destra in via Roero di Cortanze. Questa via incrocia Via Verdi, dove al numero 26/A è situato l’ufficio.

Dall’autostrada Torino Piacenza e Torino-Savona

Prendere la tangenziale ed uscire in Corso Unità d’Italia. Qui Proseguire dritto, prendere il secondo sottopassaggio. Usciti dal sottopassaggio si prosegue in C.so Massimo D’Azeglio fino all’incrocio con C.so Vittorio Emanuele. Qui svoltare a destra e poi al semaforo subito a sinistra in C.so Cairoli. Proseguire dritto costeggiando il fiume, si giunge in Lungo Po Diaz. Proseguire dritto e Svoltare a sinistra in Corso San Maurizio e prendere il contro viale. Superare tre semafori e svoltare a sinistra in Via San Ottavio, prendere il contro viale nella opposta direzione di Corso San Maurizio e poi svoltare a destra in via Roero di Cortanze. L’ufficio si trova in via Verdi al numero 26/A.

Dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova

Prendere il 61 in Via Nizza. Scendere all’ultima fermata di Via Po. Prendere via San Ottavio e svoltare a destra in Via Verdi. L’ufficio si trova al numero 26/A

 

Dalla stazione ferroviaria di Porta Susa

Prendere il 13, 55, 56. Scendere all’ultima fermata di Via Po. Prendere via San Ottavio e svoltare a destra in Via Verdi. L’ufficio si trova al numero 26/A.

Dall’aeroporto

Si può prendere il bus con direzione Torino oppure il treno, con tutti e due si raggiunge la stazione di Porta Susa, a questo punto per raggiungere l’ufficio seguire le indicazioni precedenti (vedi stazione di Porta Susa).

Sportello Casa - Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (Periodo Novembre/Maggio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13)
Indirizzo: Via Verdi 26/A - Tel. +39 011 8138328 - Fax. +39 011 8391463 - E-mail torino@sportellocasapiemonte.it