Sede di Torino
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Chi siamo > Sportello Casa

Sportello Casa

Sportello Casa svolge un compito importante: aiutare gli studenti universitari italiani e stranieri a trovare casa; è un servizio completamente gratuito realizzato per la prima volta a Bologna nel 1994.
Grazie all'esperienza di Bologna, due anni più tardi il servizio si è esteso alla città di Ferrara e successivamente anche a Torino e alle altre città del Piemonte.

Sportello Casa nasce a Torino nel 2004 da una collaborazione fra Fondazione Falciola, e Fondazione CEUR.

Il nostro sportello è punto di riferimento sia per chi cerca/offre soluzioni abitative di durata annuale, sia per chi ha esigenze che coprono periodi di breve/media durata.
Sportello Casa svolge, inoltre, un servizio di consulenza sulle tipologie contrattuali previste dall'attuale ordinamento giuridico.
Sportello Casa - Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (Periodo Novembre/Maggio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13)
Indirizzo: Via Verdi 26/A - Tel. +39 011 8138328 - Fax. +39 011 8391463 - E-mail torino@sportellocasapiemonte.it