Sede di Torino
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso, LEGGERE QUI.
Ok
Ti trovi in: Chi siamo > Fondazione Falciola

Fondazione Falciola

Nata nel 1995, la Fondazione Falciola si occupa di ospitalità per studenti universitari offrendo loro molteplici soluzioni abitative.

Attualmente gestisce circa 4.000 posti letto in appartamenti, residenze e foresterie di varia tipologia e complessità gestionale in cui l’abitare è favorito al massimo. Grande, infatti, è l’attenzione che la Fondazione dedica al comfort abitativo, all’impiego di nuove tecnologie e all’efficienza energetica.

La Fondazione Falciola persegue l’integrazione sociale, favorendo gli incontri e la mobilità delle persone - cittadini italiani e stranieri - per motivi di studio, lavoro o culturali. In particolare, la Fondazione ha lo scopo di offrire aiuto a chiunque abbia l’esigenza di un alloggio: studenti, anziani, giovani coppie, famiglie numerose.Nel perseguire tale obiettivo, è attenta alla valorizzazione del contesto territoriale, ambientale, storico e artistico esistente. Tutto questo in collaborazione con enti pubblici e privati, con lo Stato, le Regioni e i Comuni.

Per approfondimenti visitare www.fondazionefalciola.it

Sportello Casa - Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 (Periodo Novembre/Maggio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13)
Indirizzo: Via Verdi 26/A - Tel. +39 011 8138328 - Fax. +39 011 8391463 - E-mail torino@sportellocasapiemonte.it